sabato 18 gennaio 2014

Caterina, per i tuoi primi "40 Anni"……….


Qualche giorno fa… la mia amica Caterina ha festeggiato i …..suoi primi "40 anni".
L'augurio che le faccio è quello di fiorire in tutti i sensi……che la vita inizi a regalarle tante belle cose….una preziosa già la possiede "suo Figlio"…….anche più di una………la sua meravigliosa "Famiglia" che stravede per lei…….
Afferra a morsi la Vita e ricorda che a "40 Anni" si può iniziare a dire tutto in faccia, la capacità del rispetto verso gli altri  non ti manca, ma adesso scegli bene e con coraggio, ogni tanto un Vaffanzuppa credo sia d'UOPO!!!!!!!!!



La torta è una devil e la farcitura interna è una crema alla nocciola.


6 commenti:

  1. Mi unisco (anche se in ritardo) agli auguri per la tua amica Caterina
    Complimenti per la tua favolosa torta... io non ne ho mai ricevuta una così bella fiorita ;-)
    Tante serene e gioiose giornate a tutti
    nonnAnna

    RispondiElimina
  2. Proprio bella, ma tu ci sai fare con queste cose!!! Brava!!

    RispondiElimina
  3. ciao...seguo il tuo blog gia da un bel po...io sono l amministratrice del blog:
    http://cottoespazzolato.blogspot.it/
    da poco ho dovuto cambiare l url al blog quindi sicuramente non riceverai i miei post nella bacheca...se ti fa piacere riceverli cancellati dal mio sito e riiscriverti...per cancellarti basta che vai sul riquadro dei miei lettori fissi e accedi al mio blog con il tuo username e password...poi sempre dal riquadro dei miei lettori fissi clicchi su la freccia vicini opzioni,poi su impostazioni sito e poi su "non seguire questo blog". dopo di che ti dovresti riiscriverti al mio blog...ne sarei molto onorata...grazie mille...

    RispondiElimina
  4. Salve!

    Abbiamo visto che hai tantissime deliziose ricette nel blog! Vogliamo presentarti il sito Ricercadiricette.it, dove gli utenti possono cercare tra oltre 230000 ricette che appartengono a siti web e blog in italiano. Abbiamo anche creato il Top blogs di ricette, dove puoi trovare tutti i blog che ci sono già aggiunti. Puoi anche aggiungere il tuo blog all’elenco! Noi indicizziamo le tue ricette e gli utenti le potranno trovare usando il nostro motore di ricerca. E tutto su Ricercadiricette.it è gratuito!

    Ricercadiricette.it ha diversi siti fratelli in Svezia, Spagna, Francia, Stati Uniti e in tanti altri paesi. Vuoi diventare un membro di questa grande famiglia?

    Restiamo a tua disposizione!
    Andreu
    Ricercadiricette.it

    RispondiElimina
  5. ciao tesoro, buona Pasqua a te e famiglia, bacioni grandi!

    RispondiElimina