sabato 16 marzo 2013

Per Te "Fabrizio"


Fabrizio è un ragazzo eccezionale sul vero senso della parola.....credetemi. La riservatezza mi impone di rispettare la privacy, ma spero che la vita gli possa riservare un futuro splendente come merita. La vita gli ha tolto ma gli ha dato.......dietro di lui ci sono delle persone che lo amano incondizionatamente, accanto a lui c'è una ragazza d'oro.......le prospettive ci sono Tutte.
Forza Fabrizio! Afferra la vita a morsi come hai sempre fatto, vedrai che vincerai TU!
Una Devil per te, abbracciata dalla sciarpa della tua amata INTER.
per la ricetta......rimando a dopo.......

5 commenti:

  1. ciao gioia, che belle cose scrivi! un forza a Fabrizio anche da parte mia e complimenti a te per la torta bellissima!! quando vuoi e puoi quel disgraziato del mio cellulare ora è di nuovo operativo ;-) baciuzzi bedda mia :-XX

    RispondiElimina
  2. ciao cara che bel blog che hai!!!!le tue ricette mi piacciono tanto...
    nuova follower passa da me ti aspetto...

    http://assaggi-incucina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao,

    Vogliamo presentarti il sito http://www.ricercadiricette.it, dove gli utenti possono cercare tra oltre 130000 ricette che appartengono a siti web e blog in italiano. Abbiamo anche creato il Top blogs di ricette, dove puoi trovare tutti i blog che ci sono già aggiunti. Puoi anche aggiungere il tuo blog all’elenco! Noi indicizziamo le tue ricette e gli utenti le potranno trovare usando il nostro motore di ricerca. E non devi preoccuparti, tutto in Ricercadiricette.it è gratuito!

    Ricercadiricette.it ha diversi siti fratelli in Svezia, Spagna, Francia, Stati Uniti e in tanti altri paesi. Vuoi diventare un membro di questa grande famiglia?

    Restiamo a tua disposizione!

    Ricercadiricette.it

    RispondiElimina
  4. Memmea cara... avrai mica deciso di sparire di nuovo?:?:?
    Fatti vedere...

    RispondiElimina
  5. tesoro ma che dobbiamo fare con questa latitanza?? intanto ti lascio gli auguri per la festa della mamma e poi ti lascio un bacione grandissimo, a presto tesoro :-XX

    RispondiElimina