martedì 22 aprile 2014

Carta Libretto Postale "Torta Devil"



Questa torta l'ho realizzata per mio marito, o meglio, per i colleghi d'ufficio di mio marito che in occasione dello scorso Natale si sono scambiati gli auguri ed ognuno ha portato qualcosa.L'ho realizzata con molto piacere perché conosco sia il capo che i colleghi di mio marito, che oltre ad essere  deliziosi,  sono molto affettuosi sia con me che con il nostro pargolo Giacomo.
E' una torta devil ripiena di crema al cioccolato bianco senza uova.

3 commenti:

  1. il est superbe et délicieux bravo
    bonne soirée

    RispondiElimina
  2. un lavoraccio ma è bellissima! che fantasia che hai avuto! bacioni cara mia!

    RispondiElimina
  3. grazie che sei passata <3, complimenti per i tuoi capolavori io sono lontana anni luce da queste meraviglie!! :P buon we

    RispondiElimina